Corsi di Primo Soccorso per Marittimi “First Aid”

Corsi di Primo Soccorso per Marittimi “First Aid” 15/05/2017 - 18/05/2017

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

L’AORN “A. Cardarelli” ha stipulato una convenzione con l’I.M.A.T. (Italian Maritime Academy Technologies) primaria società italiana operante nel settore della formazione per i marittimi, per sviluppare attività di formazione riguardanti corsi residenziali, sul campo, FAD e blended.

A tal fine intende costituire un elenco dei docenti esperti che verrà utilizzato come strumento di consultazione da cui attingere per conferire incarichi a personale interno, in conformità alle disposizioni legislative vigenti.

La finalità è quella di formare una lista di docenti afferenti ai profili professionali di medico chirurgo ed infermiere, appartenenti a diverse categorie, che abbiano specifica competenza nelle materie relative ai programmi indicati nel decreto del Ministero della Salute 16 giugno 2016: ‘Attuazione dell’articolo 11 del decreto legislativo 12 maggio 2015, n. 71, in materia di modalità e contenuti dei corsi per il rilascio dei certificati di addestramento per i lavoratori marittimi’, pubblicato sulla G.U. n. 195 del 22/8/2016. L’inclusione del docente esperto nella lista non costituisce titolo per pretendere l’affidamento di incarichi e l’Azienda non è vincolata nei confronti degli iscritti.

 La lista sarà compilata sulla base di una selezione dei curricula, che saranno acquisiti quale manifestazione di interesse a collaborare con l’Azienda per le attività connesse alla realizzazione dei corsi First Aid e Medical Care previsti dal decreto di cui sopra.

Scarica qui:

Il Corso si svolgerà presso la Sede IMAT di Castel Volturno.

L’esame si svolgerà il giorno 18 Maggio presso il Centro di Biotecnologie AORN “A. Cardarelli” pad. X



< Torna all'elenco dei corsi


Richiedi Maggiori Info

Per l'utilizzo del CAPTCHA é necessaria l'installazione del plugin Really Simple CAPTCHA.

Aule in uso

Sala Multimediale 1 : dalle 8:00 alle 18:00


Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin
Hide Buttons